Una Tesla Cybertruck e un Ford F-150 al Tiro alla Fune

Un paio di settimane fa, il mondo ha spalancato gli occhi di fronte allo sbalorditivo pick-up lanciato da Elon Musk. Tesla Cybertruck è un vero concentrato di innovazione e design, tutto concentrato sull’idea di forza, energia, potenza.

Difficile quindi, per Elon Musk, non accettare questa prova, che nel caso specifico fu la sfida al tiro alla fune con il pick-up più celebre: Ford F-150.

Il video divenuto virale celebrava la vittoria di Cybertruck, ma la contestazione di Ford ha costretto Musk ad accettare una rivincita. In attesa della vera prova tra i due pickup, il canale YouTube “The Zunigas” ha pubblicato un altro test. Se possibile ancora più curioso.  Al posto di Cybertruck, che non è ancora stato commercializzato, i due protagonisti del video hanno usato una Modem X P100D.


Il risultato, anche in questo caso da prendere così come si vede, senza particolari approfondimenti, sembra incoronare di nuovo l’auto elettrica Tesla. Model X trascina di diversi metri Ford F-150, tra l’altro nella versione Raptor a quattro ruote motrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright © 2009-2020 A scuola di energia con Mr Kilowattora. All rights reserved.
Powered by ARGO