Divertimento assicurato al parco giochi senza elettricità a Treviso

Bellissima l’idea avuta dal signor Bruno Ferrin, proprietario dell’Osteria ai Pioppi a Nervesa della Battaglia in provincia di Treviso! La “Gardaland dei poveri“, così la definisce, un’idea ecosostenibile inserita nella classifica delle 10 attrazioni più bizzarre al mondo.

Bambini, è un’idea unica davvero! Questo signore appassionato di giostre per bambini, è riuscito a costruire, aiutato da dei tecnici ed ingegneri, 45 giostre che funzionano senza elettricità! Praticamente ha studiato le giostre in modo tale da farle funzionare con la cosiddetta ENERGIA MOTORIA, cioè l’energia del movimento data dalle persone che salgono su ogni giostra!

Sicuramente dopo aver letto questo bellissimo comunicato pubblicato da Argo, che vi presenta l’idea ecologica del Signor Bruno, mamma e papà sapranno sicuramente spiegarvi meglio di cosa si tratta! Date subito un’occhiata cliccando il link oppure sull’immagine di una delle giostre e … BUON DIVERTIMENTO!

https://www.argoit.com/it/sezione_id,46/un-luna-park-a-elettricita-zero-una-vera-alternativa-sostenibile-ai-piu-famosi-parchi-di-divertimento-del-mondo/divisioni.html
Parco divertimenti giostre fatte a-mano senza elettricità
Giostra energia motrice Treviso
Giostra per bambini senza elettricità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2009-2017 A scuola di energia con Mr Kilowattora. All rights reserved.
Powered by ARGO